Da Francesco Comunello al gruppo Syncro System: Francom dal 1960 al 2020
Ecco il titolo del nuovo volumetto edito da Syncro e disponibile per il download gratuito: si tratta di una pubblicazione che ripercorre i primi 60 anni di storia dell’azienda attraverso testimonianze, immagini e dati che ne descrivono l’evoluzione. Se vuoi puoi sfogliarlo direttamente qui:
Una storia di successo
Quella raccontata nel libretto è decisamente una storia degna di nota: registrata da Francesco Comunello nel 1960 per la produzione di utensili agricoli, in 60 anni Francom si è guadagnata un ruolo da leader tra i produttori e gli installatori di allestimenti per furgoni nel mondo. Francesco è mancato nel 1982, ma sin da subito la moglie e i figli si sono impegnati per continuare e migliorare giorno dopo giorno l’opera intrapresa dal fondatore. Tanti i risultati raggiunti:
- 100 dipendenti
- più di 50 punti vendita
- 30mila articoli a listino
- 80mila furgoni allestiti dal 1996, per un controvalore pari a 150 milioni di euro.
L’obiettivo del gruppo Syncro è quello di aiutare i propri clienti a fare meglio il loro lavoro: target raggiunto, a giudicare dai numeri che parlano di 70 milioni di ore /uomo risparmiate dai clienti negli ultimi 23 anni di attività, per un valore finale di 20 miliardi di Euro!